Il forum ufficiale di Cities XL 2011, è ora aperto!

20 luglio 2010

Siamo orgogliosi di annunciare che il forum ufficiale di Cities XL 2011 apre oggi le sue porte!

Questo forum precede l'imminente sito ufficiale di Cities XL 2011, esso vi permetterà di parlare insieme di Cities XL 2011, condividere la vostra esperienza su Cities XL, e lo scambio di tutte le informazioni in relazione a questo Builder City!

Unisciti ora alla comunità Cities XL sul forum ufficiale!

6 commenti:

  1. cities xl 2011 sarà anke in italiano? - grazie

    RispondiElimina
  2. Ti hanno eliminato dai fansites, come mai? =) Comunque mi sa' che anche per questa versione, dovrò giocarlo in inglese, è veramente un gioco di una bassezza incredibile.

    RispondiElimina
  3. boh in effetti il mio commento dopo un po' è scomparso... cmq un post successivo ho detto ke SI sarà in italiano.. visto?? ke bello :D bravi, e bravi anke x lo sconto, in effetti siamo stati un po' delusi dalla mancanza delle metropolotane, della gestione dell'inquinamento, della possibilità di emanare decreti, e del sistema delle tasse ke era un po' scialbo (x non parlare dello scambio di merci in solo... no comment)

    RispondiElimina
  4. ho scritto male, nn l'ho detto io, ma gli amministratori di qeusto blog... eheh

    RispondiElimina
  5. Ciao ragazzi mi date il codice seriale del gioco?? Grz ciaooo!!!! ;D

    RispondiElimina
  6. molto bello cities 2012 - ma non riesco a trasferire le città create con la versione 2011 - ho guardato anche nelle cartelle nascoste - in quale cartelle posso trovare i file delle città salvate - in modo di copiare e poi incollare in cities 2012 ? Grazie pippo

    RispondiElimina