Focus Home Interactive annuncia Cities XL 2011

25 Giugno 2010

Con questo comunicato stampa, desideriamo informarvi che Focus Home Interactive ha acquisito Cities XL e gli attuali sviluppi del gioco.

Questo autunno, Focus lancerà Cities XL 2011, una versione arricchita che soddisfi tutte le aspettative dei tifosi del City Builder.

"E 'importante non lasciare Cities XL senza futuro, dichiara Cedric Lagarrigue, CEO di Focus Home Interactive. Anche se il gioco potrebbe non aver raggiunto gli ambiziosi obiettivi stabiliti dal Monte Cristo, è stato un successo in Europa e attraverso piattaforme online. C'è una comunità che si è sviluppata attorno al gioco, le speranze e aspettative che non possiamo lasciare senza futuro. Siamo convinti che il gioco deve lasciare il segno e diventare un riferimento, come promesso durante gli annunci di pre-release dell 'originale gioco del 2009. il rilascio di Cities XL 2011 avverrà nel mese di ottobre e lo farà con l'intento di accontentare coloro che hanno acquistato la versione precedente. Inoltre, stiamo lavorando ad una offerta speciale per il rilascio del gioco.


- Guardate le prime immagini di Cities XL 2011


A proposito di Cities XL 2011:

Con Cities XL 2011, costruire e sviluppare città gigantesche e realistiche su mappe 3D, grazie ad una incredibile collezione che conta più di 700 edifici e strutture uniche. Sei il sindaco virtuale e, come tale, devi trovare il giusto equilibrio tra sviluppo economico per la tua città, mezzi pubblici, residenze, servizi sociali, attività di svago e anche eventi speciali in città. Il realismo è spinto un po 'più in la con città più grandi, più realistiche e più sofisticate che mai!


Allargare il vostro orizzonte!

Cities XL 2011 spinge di più i suoi limiti: centinaia di nuovi edifici e le strutture appaiono per un totale di oltre 700 costruzioni, aprendo la strada per la costruzione di nuove combinazioni di opzioni mai viste prima in un City Builder. Molte nuove mappe sono disponibili anche, per un totale di 45 mappe edificabili. La gestione delle città offrirà l'esperienza completa grazie all'aggiunta di mezzi pubblici (metro, autobus), che servirà per decongestionare il traffico del centro riducendo al contempo i livelli di inquinamento e aumentando la soddisfazione della popolazione. Un sistema fiscale più elaborato lascerà a tutti i sindaci apprendisti di regolare le imposte personali e locali. Una nuova interfaccia utente commerciale consentirà scambi fra le città in modalità single player se un giocatore decide di sviluppare diverse città.

Grazie a queste novità e di un sacco di grandi miglioramenti, Cities XL 2011 raggiunge veramente una nuova dimensione per accontentare tutti i costruttori City 'fans!

Nessun commento:

Posta un commento