Cities XL 2011

Presentazione



In Cities XL 2011, si potrà costruire e sviluppare la città in un enorme gigantesco pianeta realistico in 3D, grazie ad un incredibile collezione di oltre 700 edifici, strutture uniche e 45 diversi tipi di mappe giocabili.
Come sindaco virtuale, è necessario trovare il giusto equilibrio tra lo sviluppo economico della città, il trasporto, gli alloggio, i servizi sociali, le attività ricreative e gli eventi speciali, al fine di costruire la città dei tuoi sogni!
Il realismo è spinto al massimo, le città possono essere collegate tra loro al fine di stabilire rapporti commerciali.
In Cities XL 2011 sarà possibile costruire città specializzate in una determinata risora, cosa mai vista prima, che permetterà di poter fornire tali risorse agli altri, creando così un equilibrio economico su larga scala.


Allargare il proprio orizzonte!



Vedere l'immagine alla grande! Centinaia di nuovi edifici e strutture sono a disposizione per un totale di oltre 700 costruzioni, aprendo la strada per la costruzione di nuovi e la possibilità di combinazione mai visto prima in un City Builder. Ricrea le versioni fantasia del mondo delle grandi città, tra cui New York, Parigi, Hong Kong e Rio de Janeiro, ciascuna dotata di un edificio e dei monumenti più famosi!
Grazie a più di 45 tipi diversi di mappe, Cities XL 2011 vi permette di costruire la vostra città in enormi e incredibili dettagliate mappe 3D in ambienti diversi: montagne, colline, canyon, isole e spiagge, tutte soggette a diversi tipi di clima: dal tropicale al deserto, dal Mediterraneo al temperato.
Grazie ad un motore grafico di fascia alta, Cities XL 2011 offre una visione vicina alla qualità fotorealistica. Costruire un vero impero moderno, poi immergersi nel cuore della città per ammirare ciascuna delle vostre costruzioni come se foste realmente lì. Ogni mappa, così come ogni ambiente, ha ricevuto una particolare attenzione a fornire una visione unica e coinvolgente per il gioco!


Spingere i limiti!



Attraversare il confine della città e gestire una rete di città su tutto il pianeta! Infatti, Cities XL 2011 ora consente di collegare tutte le città che si costruirà nel gioco. Questo vi darà la possibilità di specializzare alcune delle vostre città e di stabilire rapporti commerciali per condividere risorse e servizi.
La gestione della città è ora più completa grazie ad un sistema di trasporto nuovo e più sofisticato.
Scegli il tipo di trasporto che desideri, crea ponti e gallerie, gestisci una nuova rete di trasporti pubblici, compresi autobus, metropolitana e ferrovie sopraelevate. La gestione intelligente ti aiuterà sicuramente a decongestionare il traffico del centro riducendo al contempo i livelli di inquinamento e aumentando la soddisfazione della popolazione.
Grazie ad un ultra realistica rappresentazione della popolazione, i cittadini mostrano vari tipi di profili a seconda della loro istruzione, le loro aspettative e le loro attività. Sarà necessario prendere in considerazione i profili per fornire i servizi giusti e le attività ricreative per i vostri cittadini e per voi per mantenere un ambiente di vita gradevole e anche attrarre nuovi cittadini.
Il nuovo sistema fiscale permetterà a tutti i sindaci virtuali, sia principianti che esperti, di regolare il livello delle imposte, comprese le tasse d'affari individuali e locali. In una economia globale, con prezzi fluttuanti, con le esigenze dei cittadini, il nuovo sistema di gestione fiscale consentirà a tutti di affinare la propria amministrazione comunale.
Infine, Cities XL 2011 significa anche un nuovo sistema di trofei di marca. Il vostro progresso come sindaco include molti diversi obiettivi da raggiungere per quanto riguarda i tuoi bisogni dei cittadini ', gli edifici ed il trasporto che si sceglie e anche le risorse che si condivide. Con più di 200 trofei da sbloccare, avete bisogno di tutti le competenze di gestione necessarie per ottenere i premi numerosi, come le nuove costruzioni!