Torna il gioco in modalità Solo!


Torna il gioco in modalità Solo!
Lunedi, 08 Marzo 2010 11:33

Cari Sindaci,

Come annunciato, dopo una grande corsa di 6 mesi, l'Offerta Pianeta è stata chiusa lunedi 8 marzo 2010, alle 11:25. Ma l'avventura Cities XL va avanti con il gioco in modalità solo!

Per celebrare questo, il bus è in arrivo nel gioco Solo! È ora possibile accedere alle opzioni più avanzate di pianificazione urbana e gustare le delizie di transito di massa durante l'ora di punta!

Ora è possibile connettersi al gioco e scaricare l'ultima patch per ottenere il Bus. Se avete acquistato (o reinstallato) Cities XL di recente una speciale patch è disponibile per voi che vi permetterà di ricevere tutti gli aggiornamenti rilasciati finora in una sola volta, in cima al Bus. Si prega di notare che a partire da domani (Martedì 9 marzo), la patch sarà ancora disponibile attraverso l'avvio del gioco, ma sarà necessario installarlo manualmente.

Se avete giocato online potete essere tristi per non avere le vostre città Pianeta disponibili nel gioco Solo .. Non tutto è perduto! Alcuni giocatori hanno trovato come convertire alcune città Pianeta in città Solo. Il processo non è complicato. Per saperne di più leggi il nostro articolo.


Ancora una volta vogliamo ringraziare tutti per il vostro grande sostegno e per aver partecipato così attivamente all'Offerta Pianeta dal rilascio Cities XL nello scorso ottobre.

Tornate presto sul nostro sito per ulteriori informazioni in merito alla nuova versione del gioco, sulla quale Monte Cristo ci sta già lavorando su ...

Restate sintonizzati!

- Il team di Monte Cristo

Nessun commento:

Posta un commento