Chiusura dell'Offerta Pianeta

Chiusura dell'Offerta Pianeta
26 Gennaio 2010, 10:37


Cari Sindaci,
Prima di tutto vogliamo ringraziarvi per il vostro sostegno perché Cities XL è stato rilasciato nel mese di ottobre dello scorso anno, e nel lontano ottobre 2007 per alcuni di voi.
All'inizio del 2007 abbiamo deciso di sviluppare una nuova offerta di giochi per i fan dei City Builder. Fin dall'inizio Cities XL è sempre stato un progetto innovativo per quanto riguarda la sua dimensione online. Naturalmente, cercando qualcosa di nuovo c’è sempre un rischio.
Tre mesi dopo il lancio, dobbiamo ammettere che il tasso di iscrizione è inferiore a quello che ci aspettavamo e, pertanto, l'Offerta Planet non è più sostenibile. Abbastanza giocatori non hanno deciso di iscriversi.
Pertanto, è con profondo rammarico che abbiamo deciso di porre fine all’Offerta Planet dall’8 Marzo 2010. Non sarà più possibile iscriversi al gioco da Lunedi 1 febbraio 2010.
Tuttavia l'avventura Cities XL continua! Cities XL si evolverà in un gioco completamente in single player. Non appena il sistema bus sarà aggiunto gratuitamente nel gioco singolo. Allo stesso tempo dobbiamo anche continuare a lavorare su nuovi contenuti e nuove funzionalità per continuare a migliorare Cities XL.
Ci rendiamo conto che alcuni di voi erano fan veri dell'Offerta Planet, che visitavano le città degli altri giocatori e facevano scambi tra loro. Semplicemente non ci sono abbastanza iscritti.
Vi ringraziamo nuovamente per la vostra comprensione e sostegno.
Per informazioni più dettagliate, è possibile leggere le FAQ.

- Il team di Monte Cristo

1 commento: