Come convertire la vostra 'Città Planet' per il gioco singolo

Come convertire la vostra 'Città Planet' per il gioco singolo
Giovedi, 4 Marzo 2010 11:03


Se hai giocato online e stiamo ora tornando al gioco singolo si potrebbe perdere tua città Planet ... Però non tutto è perduto! Alcuni giocatori nella nostra comunità sono pieni di risorse ... Continuate a leggere per saperne di più.

Con la chiusura imminente dell'Offerta Pianeta molti giocatori ci hanno chiesto se è possibile convertire le città Pianeta per portarla nel loro gioco singolo. Anche se i due tipi di città hanno alcune differenze fondamentali (contratti, progetti, economia nel suo complesso), alcuni giocatori sono stati abbastanza abili da trovare un modo per convertire la città Planet ...

Vi è un aspetto negativo però, alcune delle risorse on-line (i contratti) mancheranno nel gioco e l'economia della vostra città sarà scossa a causa di questo. Inoltre, i progetti che non sono stati completati rimarranno come sono. In molti casi sarà una buona base per godersi la propria città di nuovo nel gioco singolo e forse darle una nuova direzione!

Il processo non è troppo complicato. Per saperne di più si può fare riferimento a questo articolo pubblicato su Simtropolis:

Giocare la città Planet in modalità singolo


Nota: Questa operazione implica la manipolazione e modifica di file di gioco, e non è supportata da Monte Cristo.

Nessun commento:

Posta un commento