Nuovo pack di contenuto disponibile!

Nuovo pack di contenuto disponibile!
8 dicembre 2009, 13:00


Siamo lieti di annunciare il rilascio di contenuti secondo il nostro pacchetto, che include il tanto atteso sistema di bus e anche alcuni tratti piacevole sia per Planet che Solo.


Offerta pianeta

Sistema Bus

Il traffico sta diventando un problema nella tua città, ma non volete distruggere quartieri per costruire autostrade nel bel mezzo della vostre zone residenziali? E 'il momento di offrire ai vostri cittadini un'alternativa alle auto!

Disponibile a partire dal 50.000 abitanti - o anche prima se si utilizza la modalità Expert e non sono troppo preoccupato per i costi - linee di bus si rivelerà un modo comodo per i vostri cittadini per raggiungere il loro posto di lavoro. Per ulteriori informazioni sul sistema bus, controllate il nostro articolo introduzione Bus.






Mega-Ferris Wheel

Un nuovo progetto permetterà di costruire questa megastruttura Ferris completamente animata per meglio soddisfare le esigenze del tempo libero dei cittadini. Sarà particolarmente apprezzata senza riserve dai lavoratori qualificati.




Mappa di New York

La Statua della Libertà, alcuni dei grattacieli più famosi e un layout completo su strada sono già immessi in questa nuova mappa realistica per consentire di riprodurre la famosa "città che non dorme mai" degli Stati Uniti d'America, o la tua visione molto personale di essa!




Solo e Planet
City Hall e la Biblioteca centrale di L'Aia

Il "Palazzo del Ghiaccio", come viene a volte chiamato, è stato uno degli edifici vincenti del "Punto, Shoot, Win", concorso che abbiamo organizzato lo scorso anno quando la partita era ancora in fase di sviluppo. E 'ora che si aggiunge al gioco come un edificio per il tempo libero, e la sua biblioteca e centro multimediale si rivelerà un buon modo per migliorare la formazione dei vostri cittadini'.




Solo game

Don Madalff è stato benedetto con lo spirito del Natale tutto d'un tratto? O è solo un altro regime intelligente del boss Omnicorp di rendere più vantaggi? I veri motivi di Madalff probabilmente non hanno molta importanza per i sindaci Solo come questo calo dei prezzi può essere una buona notizia per la loro città.

1 commento: