Introduzione Bus

Introduzione Bus
2 Dicembre 2009, 12:00


Dopo molti mesi di sviluppo arriva il primo sistema di transito di massa per Cities XL, che verrà pubblicato per i membri Planet di Cities XL nei giorni a venire: il bus.

Avevamo dato un primo sguardo con un video nell'ultima, oggi vi diamo uno sguardo più profondo nei primi elementi di gioco.



Il Bus fornirà ai vostri cittadini una vera alternativa alle automobili e vi permetterà di combattere problemi di traffico per le vostre strade. Questo dovrebbe essere molto apprezzato dai tuoi cittadini! Tuttavia non si deve dimenticare il fatto che la rete degli autobus è un servizio che offrite ai vostri cittadini. In quanto tale, la sua creazione e quindi l'utilizzo vi costerà denaro. Le spese mensili comprenderanno sia un canone mensile e di un costo variabile che dipende dal tipo di autobus e lunghezza della linea che potrai scegliere per la tua città. Ovviamente è possibile regolare in qualsiasi momento la tua squadra bus, al fine di ottimizzarlo in base alle esigenze dei cittadini e il tuo bilancio.

Sarete in grado di scegliere tra tre tipi di autobus la cui capacità di carico ei costi di manutenzione varia ampiamente. Inoltre, nuovi stili di autobus sono già in fase di sviluppo che arricchiranno la tua città nei prossimi mesi.



L'interfaccia del sistema è stato progettato per essere molto semplice da utilizzare:


- Il primo edificio che si dovrà installazione è la compagnia di autobus, che è il quartiere amministrativo capo della rete di autobus.
Che sbloccherà il deposito di piccoli bus che può gestire fino a tre linee, e il deposito di grandi dimensioni, che può gestire fino a dodici linee.
- Una volta che uno di questi edifici è stato costruito, si può letteralmente richiamare le vostre linee di autobus nella vostra città e l'autobus si ferma uno dopo l'altro, l'ultima delle quali il deposito degli autobus, dove la linea di partenza.
- Non esitate a creare fermate di autobus di diverse linee vicini gli uni agli altri: che creerà connessioni che i vostri cittadini utilizzeranno da una linea all'altra in quanto ne hanno bisogno per raggiungere la loro destinazione.
- Infine, tutto ciò che dovete fare e convalidare la vostra linea e metterla in uso!



Una volta che tutto questo è fatto, si può iniziare a godere la vista del vostro autobus vagare nella vostra città da fermata a fermata e vedere come migliorare il tuo traffico...

1 commento: