Lancio del feedback

Lancio del feedback
2 novembre 2009, 9:59


CitiesXL è stato lanciato l'8 ottobre, crediamo che siamo ora in grado di analizzare correttamente come sono andate le cose e di condividere con voi i nostri sforzi in corso. Abbiamo in programma di inviare questo tipo di stato di aggiornamento su base regolare per l'universo Cities XL per informarvi sui giocatori, le città e i piani di sviluppo Monte Cristo (si potrebbe anche includere alcune informazioni in esclusiva!)

Date un'occhiata alle ultime due settimane ...


Lancio
Il lancio di un gioco è sempre un momento emozionante per tutti, abbiamo finalmente la possibilità di presentare il risultato del nostro costante impegno e talvolta dolorose per nostri giocatori. Ma questo lancio particolare è stato ancora più speciale: non solo si dà il via alla modalità singolo, ma abbiamo anche lanciato l'Offerta Planet contemporaneamente.

Nel complesso, siamo abbastanza soddisfatti con i nostri lanci, anche se, nonostante tutti i nostri sforzi, le migliori intenzioni del mondo e un mese con il beta-test, non abbiamo potuto evitare la maledizione di tutti i MMO: quando migliaia di giocatori che si collegano contemporaneamente al gioco per la prima volta, l'imprevisto è destinato a succedere.

Nel corso di queste prime due settimane, abbiamo pubblicato 6 patch e hot-fix il più rapidamente possibile al fine di migliorare l'esperienza di gioco. L'aspetto principale del gioco ci siamo concentrati sul sistema di scambio, che doveva essere completamente riesaminato (e stiamo ancora lavorando su di esso) al fine di far fronte alla massiccia quantità di transazioni. Numerosi miglioramenti sono stati introdotti nel gioco.

Una delle cose migliori circa l'offerta Planet è che permette / ci costringe ad essere in modo proattivo, in quanto ci troviamo di fronte in tempo reale ai problemi e alle esigenze dei giocatori. Grazie a questa situazione, abbiamo in programma di migliorare la regolarità di Cities XL con l'interfaccia e il miglioramento dell'ergonomia, bilanciamento del gameplay e, naturalmente, nuovi contenuti e funzionalità.


Comunità
Ma la cosa migliore per un gioco online è una comunità di soggetti attivi! Quando abbiamo deciso di scrivere questo articolo, abbiamo voluto citare alcuni degli eventi principali del lancio, ma c'era un problema: non potevamo per tutti erano stati centinaia! Nuovi giocatori alla scoperta del gioco beta che a poco a poco ci hanno sorpreso per il loro approccio innovativo e i 'veterani' della demo.

Ecco alcuni degli eventi principali di queste prime settimane:

La città di 'Complex', creato da Cheope, uno dei primi a raggiungere i 4 milioni di cittadini (e mantenendo un design piacevole).

Il diario quotidiano di un giocatore, su YouTube.
L'affascinante City Journal of Kisteran, promuovendo i meriti della città di Veginhought su Pollux

L'infinita pianure agricole di 'Canyon Cocorico'
Auriga's (creatore della fine del 'Coast City', presenti in una schermata sulla nostra home page)
La spettacolare City ufficiale sulla distruzione del ZofoorCity.
Abbiamo anche visto la creazione di gruppi di operatori: i sindaci di scambio insieme a tassi preferenziali o di lotta contro il monopolio Omnicorp attraverso la creazione di associazioni o 'corporazioni'. Siamo davvero entusiasti di vedere ciò e lo seguiremo da vicino, certi che ci sta dando delle idee per il futuro ...

Queste attività accadono in tutti i siti web e siti di fan. Questa settimana, verranno pubblicate sul Web un elenco di tutti i siti dei fan e forum importanti per aiutare i giocatori nel gioco.


Presto

Oggi, siamo felici di offrire un gioco che sia stabile e piena di vita, ma questo è solo l'inizio per Cities XL! Abbiamo appena aggiunto i Blueprints, e nei prossimi giorni verrà pubblicato il primo pacchetto di contenuti. Questa confezione conterrà una serie di edifici medievali e più nuovi contenuti. Attualmente in fase di test , ha già cambiato completamente l'aspetto di alcune delle nostre città di prova ... (è possibile saperne di più circa il suo contenuto nelle nostre precedenti news)



Le prossime 2 confezioni sono già in programma, vi terremo aggiornati molto presto! Nel frattempo, potete leggere le news precedenti su questo argomento ancora una volta.

Queste ultime settimane sono state piene di eventi e di avventura e speriamo che nelle prossime settimane sarà altrettanto emozionante! Ci vediamo presto per l'aggiornamento dopo il rilascio del primo pacchetto di contenuti! Nel frattempo, concludiamo, con una grande immagine della nostra 'città della settimana': Sant Cerberias, una bella e accogliente città di 150.000 cittadini, creata da KleinThe3rd ...



- Il team di Monte Cristo

Nessun commento:

Posta un commento