Il 1° content pack è ora disponibile!

Il 1° content pack è ora disponibile!
3 novembre 2009, 14:06


Siamo molto lieti di rilasciare il primo Content Pack per Cities XL.

I content Pack sono aggiornamenti che si rendono disponibili su base regolare al fine di migliorare l'esperienza di gioco con l'aggiunta di nuovi edifici o nuove funzionalità. Vengono automaticamente scaricati e installati tramite il programma di avvio.

Qui di seguito, potete trovare l'elenco completo dei nuovi contenuti e le modifiche apportate da questo primo Content Pack.


Regolari contenuti aggiuntivi
Il seguente nuovo contenuto è a disposizione di tutti i giocatori:


Un modello di nuova azienda

Aggiungere più varietà alla tua città con questa piccola azienda agricola di famiglia e il suo orto recintato.




Una scuola di alta qualità

Da oggi, tutti i cittadini dovrebbero saper leggere e contare, grazie a tutte le scuole elementari che hai costruito. È il momento di fornire loro più da imparare!




La concessionaria Ford

Con questa concessionaria nella tua città, il cittadino sarà in grado di comprare macchine nuove, che potrete poi vedere per le strade: la Ford S Max, la Ford Fusion, Ford Focus e la Ford Focus RS.




Contenuti specifici per l'offerta Planet
Il seguente contenuto è di esclusiva per gli abbonati Offerta Planet:

Vecchi edifici England pack

Costruisci il tuo centro storico o villaggi accoglienti con questi edifici medievali ispirati all'Inghilterra. I vostri cittadini saranno sicuramente felici di avere un quartiere tranquillo.




Tre nuove mappe

Che tipo di vacanze hai scelto? Abbronzarti sulle spiagge di Rio de Janeiro, escursioni sulle ripide pendici di un cratere o contemplare le onde dalla cima delle scogliere?

Oh ... Sei un sindaco, dispone di una città da costruire! Niente vacanze per voi allora ...




Tre nuove megastrutture

Tre nuove megastrutture si aggiungono anche con questo primo pacchetto di contenuti. Controlla il tuo profilo su base regolare, per vedere se sei il fortunato vincitore di un carcere di Alcatraz, il Palazzo Imperiale di Tokyo o di un 30 St Mary Axe edificio per uffici!

Nessun commento:

Posta un commento