Primo Content Pack

Primo Content Pack
30 ottobre 2009, 13:07


Come probabilmente già sapete, il lancio di Cities XL è solo l'inizio dell'avventura! Siamo impegnati a fornire agli abbonati dell'Offerta Planet l'aggiunta di contenuti gratuiti.

Oggi, siamo entusiasti di darvi un assaggio del primo pacchetto di contenuti che sarà disponibile all'inizio della prossima settimana.


Old England Pack
Questa confezione comprende una serie di edifici medievali ispirati ai luoghi shakespeariani dell'Inghilterra, insieme a una strada asfaltata e una piazza medievale, con il quale sarete in grado di creare il vostro centro storico!

Come per gli altri edifici già disponibili nel gioco, abbiamo passato ore e ore alla ricerca di riferimenti ai confini d'Inghilterra e abbiamo dedicato particolare attenzione ai dettagli senza limiti di questo tipo di architettura.



Le dieci residenze medievali sono edifici a media densità, che i vostri cittadini apprezzeranno senza dubbio! Come tutti gli altri "Old England" gli edifici, le residenze saranno accessibili tramite un tasto specifico nel menu di costruzione in modo che le potete costruire dove volete.

Inoltre, un negozio, un ristorante e un albergo, tutto in stile medievale, completerà la serie. Posto al centro del tuo quartiere storico, questi edifici saranno ancora più vantaggiosi!



Una piccola piazza tranquilla come questa farà certamente aggiungere una nota pittoresca alla tua città! Ma senza dubbio, il punto culminante del vostro nuovo quartiere storico sarà la sua imponente chiesa medievale, che estenderà la sua influenza per tutta la città!

Possiamo già immaginare i giocatori cercano di ricreare queste zone affascinanti nella loro metropoli o nei piccoli villaggi remoti con strade ripide e una chiesa al loro centro.


Mappe
Questo primo pacchetto di contenuti conterrà anche tre nuove mappe su cui costruire la vostra città, tra cui Rio de Janeiro, la prima mappa realistica offerta in Cities XL.


Rio de Janeiro



Queste mappe sono realistici terreni che abbiamo faticosamente creato usando ufficiali DEM (Digital Elevation Models) i file per le città più famose del pianeta. Abbiamo aggiunto punti di riferimento in modo che i giocatori possono provare a ricreare la città nel modo più preciso possibile in Cities XL, o creare una visione del tutto nuova.

La mappa di Rio de Janeiro quindi ricrea fedelmente la topografia attuale della città brasiliana, circa la famosa statua del Cristo Redentore, o "Christo Rei".

Cammina per le spiagge di Copacabana!


Il Cratere

"Anni fa, un enorme meteorite è caduto in questa valle, creando un cratere enorme."

Il cratere è un paesaggio arido, dove non fiorisce nulla, ma che dispone di risorse petrolifere interessanti. Nel centro del cratere, un piccolo lago fornisce acqua a sufficienza per soddisfare le esigenze di una piccola città.

Questo maestoso paesaggio offre anche un ambiente privilegiato per coloro che cercano vacanze originali.


Il Cliffs

"Queste scogliere ripide si elevano al di sopra del mare, creando zone sovrastanti, dove incantevoli villaggi possono essere costruiti".

Con colline e un clima mite, le zone interne sono in una posizione ideale per le città agricole, come un piccolo tavolo di acqua sarà facile soddisfare le esigenze di agricoltura intensiva.

Non c'è dubbio che chi ama l'aria fresca e l'ecoturismo può trascorrere qualche giorno di riposo su queste scogliere ripide!


Ulteriori Megastrutture
Questa settimana, abbiamo introdotto le Megastrutture in Cities Xl, con una prima serie di edifici che possono essere creati dopo aver ottenuto il corrispondente Blueprint.

Il primo pacchetto di contenuti aggiuntivi di Megastrutture dispone di 3 edifici, che non solo ti permettono di costruire una città unica, ma anche migliorare significativamente diversi settori di attività.

Naturalmente, si vedrà soltanto beneficiare di questi vantaggi, se si riesce a raccogliere risorse sufficienti per costruire queste Megastrutture, ma lo sforzo vale decisamente la pena.


Il 30 St Mary Axe a Londra



Soprannominato il "Gherkin" dai londinesi, questo grattacielo di 180 metri creato da Norman Foster nel quartiere finanziario della città. Questo edificio è famoso soprattutto per le tecniche costruttive utilizzate e le sue qualità in termini di risparmio energetico.

Costruire questo edificio nella tua città sarà sicuramente un effetto positivo sui vostri uffici.


Il Palazzo Imperiale di Tokyo



Costruita sul luogo esatto in cui sorgeva il vecchio castello di Edo, il Palazzo Imperiale di Tokyo è stato la residenza della famiglia imperiale giapponese a partire dalla fine del 19 ° secolo. Bombardata durante la Seconda Guerra Mondiale, è stato completamente ristrutturato nel 1968.

Anche se solo una parte del palazzo è aperto al pubblico, la sua sola presenza aumenterà notevolmente la capacità di attrazione della vostra città.


Carcere di Alcatraz



Pur accogliendo, per lo più turisti e pellicani, oggi la fortezza militare di Alcatraz è immersa nella San Francisco Bay, è famosa per essere stata una prigione 1909-1963, in cui sono stati rinchiusi alcuni dei più pericolosi criminali degli Stati Uniti.

Costruire "The Rock" nella tua città aumenterà in modo significativo la polizia alla lotta contro la criminalità.


Tenere d'occhio per un nuovo blog molto presto;)

Nessun commento:

Posta un commento