Una settimana per provare i Blueprints!

Una settimana per provare i Blueprints!
28 Ottobre 2009, 11:30


Siamo lieti di annunciare che i Blueprints sono ora disponibili! Dal momento che il servizio di negoziazione è ora senza intoppi, si può iniziare a raccogliere le risorse / gettoni necessari per costruire le megastrutture se avete i blueprints corrispondenti. Controlla il tuo profilo web per vedere se sei stato fortunato!

Se non si sa ancora che cosa un progetto o megastruttura è, si può imparare di più leggendo questo precedente articolo o di controllo della FAQ Blueprints.


Sappiamo che alcuni di voi avrebbero voluto controllare il gioco Blueprints prima di prendere la decisione di sottoscrivere l'offerta pianeta, ma che il periodo di prova può essere già terminato. Di conseguenza, stiamo dando a tutti i giocatori che si sono registrati una settimana gratuita per provarli dal 31 Ottobre al 2 Novembre. Se hai già sottoscritto l'Offerta Planet, l'abbonamento verrà automaticamente prorogato per 3 giorni aggiuntivi.

Ora torna alla tua città e tentare di costruire le Megastrutture. I tuoi amici online saranno molto utili in quanto possono avere il Blueprint molto speciale che stai cercando.


Cities XL! Rimanete sintonizzati che abbiamo qualche notizia per voi sul Service Pack successivo che arriverà molto presto.

Nessun commento:

Posta un commento