Miglioramenti sul commercio

Miglioramenti sul commercio
23 ottobre 2009, 17:16


Abbiamo introdotto alcuni cambiamenti al modo con cui il commercio viene gestito dai nostri server, che migliorerà notevolmente le prestazioni e risolverà i problemi di lag ancora sul mercato.

Sebbene la maggior parte dei cambiamenti sono server-side e quindi non visibili per il giocatore, due modifiche sono state fatte in merito ai contratti:

1) Le offorte rimangono solo sul mercato per due giorni. Dopo questo periodo, vengono rimosse se non sono stati accettate da un altro giocatore.
2) Quando i termini di un contratto non possono essere soddisfatti per più di una causa, della mancanza di gettoni o di passeggeri / merci, diventa "in pericolo" per un'ora.

Un contratto che è "in pericolo" rimane attivo. Ciò significa che la tua città continua a esportare i gettoni e si dispone di un ora per risolvere il problema che ha compromesso il contratto. Se lo fate, il contratto diventa immediatamente di nuovo attivo, altrimenti sarà annullato una volta che l'ora è passata. È inoltre possibile annullare manualmente dai contratti "in pericolo" nella sezione "Status" nella finestra di commercio a destra, se si pensa che sarà troppo difficile ripristinare nuovamente il precedente stato.

Si noti che se il contratto diventa "in pericolo", perché mancava la risorsa / gettoni per il commercio, non sarà possibile istituire un contratto commerciale per questo specifico gettone / risorsa (compreso importarlo) fino a quando il contratto non diventa nuovamente attivo o viene cancellato. Se è a causa di una mancanza di merci o passeggeri, non si sarà in grado di creare qualsiasi altro contratto commerciale bisogna aumentare il tipo di trasporto. Pertanto, se si esportano le vacanze ed i vostri passeggeri vanno al di là del valore necessario per sostenere il contratto, non si sarà in grado più di scambiare vacanze, lavoratori, servizi di ufficio o di business hotel, mentre il tuo contratto è in pericolo.

Il nostro prossimo passo, con il trading è quello di migliorare il feedback fornito dall'interfaccia commerciale, in modo che i messaggi sui contratti sono più chiari. Saremo anche in grado di rilasciare il primo blueprints. Il primo pacchetto di contenuti sta prendendo forma, informazioni e schermate più dettagliate saranno pubblicate all'inizio della prossima settimana.

Cities XL!

Nessun commento:

Posta un commento