Offerta speciale per i giocatori Cities XL!


8 Ottobre 2010

Abbiamo preparato un'offerta eccezionale per i giocatori che già possiedono Cities XL (edizione standard o limitata). Se questo è il vostro caso e se si vuole usufruire dell'offerta, si prega di prendere la chiave attivazione del gioco Cities XL che si può trovare sul retro del libretto di istruzioni del gioco (versione negozio) o che avete ricevuto via e-mail (versione digitale) con voi. Questa chiave sarà richiesto al momento dell'ordine di Cities XL 2011.

Come giocatore Cities XL, è possibile beneficiare di uno sconto del 50% quando si acquista una copia digitale di Cities XL 2011.

Il 14 ottobre, si riceverà la vostra chiave di attivazione per Cities XL 2011, nonché il link per scaricare il gioco ed essere uno dei primi a scoprire le numerose novità, i miglioramenti ei contenuti offerte da Cities XL 2011!

Clicca qui per usufruire dell'offerta e preordinare Cities XL 2011

Vai al forum

7 commenti:

  1. si può solo inserire il codice una volta sola, se uno sbaglia la procedura per il pagamento gli brucia il codice dicendo che non è più valido!!!
    bella porcheria visto che ho speso 50 euro del gioco precedente e non mi permette di avere lo sconto su quello nuovo. state attenti a non restare fragati come è sucesso a me!!!

    RispondiElimina
  2. a me ha dato pagamento fallito... poi mi è arrivato il messaggio della banca che indicava il prelievo di 20 €, magari manderanno il link...

    RispondiElimina
  3. speriamo che lo sconto non sia una bufala!!!
    visto che come sito per registrare il codice del gioco e molto fittizio, io inserisco i dati del mio codice attivazione senza neanche registrarmi prima, cosi il primo furbo che trovo lo clona e lo usa a nome suo o mette un codice a caso azzecando e bruciando un codice di un altro giocatore, non è serietà questa, visto che per giocare al gioco mi sono dovuto registrare al sito ufficiale per sbloccarlo.
    si parte con il piede spagliato FOCUS!!

    RispondiElimina
  4. ciao a tutti volevo sapere....
    la versione che esce a breve è già in italiano o bisogna ancora aspettare?
    grazie

    RispondiElimina
  5. E' in italiano ^-^
    Azz non sapevo dava questi problemi il preordine, sicuramente sono stati favorevoli a dare questa possibilità ai possessori della versione del 2009 ma non vogliono renderla facile.
    In ogni caso è una opportunità, io cerco di non bruciarmela, domani mattina vado a caricare la mia post pay e mi compro il gioco.

    RispondiElimina
  6. io sono andato a comprarlo mi dicono pero che esce il 22 ?!?!?!?

    RispondiElimina
  7. [sono quello ke ha avuto problemi con il preordine] ho mandato una e-mail e hanno risposto ke si era già provveduto al rimborso, ma che ancora non era visibile nei dati bancari. oggi ho effettuato l'aquisto e x adesso sto scaricando il gioco e mi è stato subito inviato il codice di attivazione.

    RispondiElimina