Cities XL 2011, versione PC-DVD

La data di uscita in Italia per la versione del gioco in PC-DVD è prevista per il 12 Novembre 2010 come dal sito ufficiale del distrubutore per l'Italia, Halifax.

Cities XL Italia

6 commenti:

  1. Ma che delusione questo gioco mamma mia.
    E' quasi la copia del predecessore. Lo sto praticamente sconsigliando in tutti i forum in cui sono partecipe. Non si può fare un gioco nuovo con la stessa interfaccia del titolo precedente.

    Anche una normale espansione avrebbe apportato più modifiche.. e tra l'altro continua ancora a girare male. BOCCIATO ALLA GRANDE.

    RispondiElimina
  2. Pensate che io lo scaricato dal sito ufficiale e non mi hanno ancora spedito il codice di attivazione dopo il 3 giorno che ho già effetuato il pagamento.
    poi assistenza per email manco ti considerano, numeri di telefono non esistono, e nel frattempo si stanno trattenendo 40 euro e io sono senza gioco!!
    che bella porcheria

    RispondiElimina
  3. io ho avuto il 50 % di sconto perchè avevo cities xl 2009, tutto apposto però quando cerco di giocare mi dice Citiesxl.exe ha smesso di funzionare...

    RispondiElimina
  4. anke a me ha dato problemi nella fase di acquisto, ho anke postato la cosa in questo sito. però ora è tutto risolto e il gioco funziona correttamente... cmq far pagare 40 € un'espansione è un po' vergognoso. saluti

    RispondiElimina
  5. ciao a Tutti il mio problema sta nel fatto che ho comprato il gioco da una rivista ho fatto tutto ma all'avvio del gioco mi manca il tasto avvio(single player) mi sapete rispondere grazie

    RispondiElimina
  6. Salve, vorrei sapere se è possibile giocare a Cities via LAN.
    Ho installato il gico su due pc che si trovano nella stessa stanza e vorrei collegare le città che che si trovano su questi computer via rete; è possibile?

    RispondiElimina