Cities XL 2011 è disponibile!


14 Ottobre 2010

Abbiamo il piacere di annunciare il rilascio ufficiale di Cities XL 2011 su PC! È possibile da ora trovare e scaricare questo incredibile city builder sul negozio ufficiale!

Vogliamo anche ricordare ai proprietari di Cities XL (edizione standard o limitata) che possono beneficiare dell'eccezionale sconto esclusivo del 50% per l'acquisto di Cities XL 2011, nel negozio online ufficiale!

Non devi più attendere, ora puoi scopri tutte le novità, i miglioramenti, e il contenuto offerto da Cities XL 2011!

Nota: Si prega di notare che per gli Stati Uniti e il Regno Unito, abbiamo deciso di rilasciare il gioco solo in versione digitale, in quanto il mercato dei PC al dettaglio in questi paesi non è favorevole a confronto con il resto degli altri stati... e anche il mercato digitale.


Scarica Cities XL 2011 dal negozio online ufficiale

L'offerta speciale per i proprietari di Cities XL

Vai al forum

1 commento:

  1. Non centra nulla col gaming, ma questo gioco è pieno di scie chimiche!! Il solito messaggio subliminale, dove si dever far credere alle persone che aerei con una scia che persiste in cielo per più di 90 secondi sia LA NORMA!!
    Tutte le foto pubblicate negli articoli presentano questo fenomeno, deduco che il gioco ne è pieno... del resto le hanno messe in GTA, perchè non farlo anche con XL?!?

    Che tristezza.....

    RispondiElimina