Scopri le offerte speciali per i giocatori Cities XL versione Solo!

23 Settembre 2010

Cities XL 2011, è in procinto di essere rilasciato, perciò per i giocatori della versione precedente che vedranno nella nuova versione presenti molte novità che avrebbero voluto vedere nella prima, ci sarà un'offerta sull'acquisto. Questo è il motivo per cui abbiamo creato un 'offerta che, al meglio delle nostre conoscenze, non è mai stata fatta fino ad oggi - tranne che da Focus per uno gioco che sarà rilasciato presto. In effetti, permetterà, a tutti i proprietari di Cities XL beneficiare di uno sconto eccezionale del 50% sulla versione scaricabile di Cities XL 2011 disponibile sul sito ufficiale del gioco.

Per questo, sarà solo necessario utilizzare il tasto giocatore da Cities XL (Standard Edition o Limited Edition) e immetterlo sul negozio speciale che sarà attivo a breve. Cities XL 2011 sarà disponibile intorno al 14 ottobre.

Commenta sul forum

1 commento:

  1. Io l'ho comprato attraverso steam, la limited edition, sto gioco è bellissimo e finalmente ci giocherò con la versione vera e non la pacco della montecristo che voleva spremere solo gli appassionati in agonia per la mancanza di titoli decenti del genere.
    Sarà il city builder più potente e avanzato del mondo, e se mi fanno pure lo sconto su steam non posso che essere strafelice.
    Spero vada tutto bene e venda milioni di copie, se lo merita davvero, stavano per sprecare un capolavoro per fare quattro soldi in più.

    RispondiElimina