Nuovo sito Cities XL e autobus disponibili per i giocatori in modalità solo!

Nuovo sito Cities XL e autobus disponibili per i giocatori in modalità solo!
Martedì, 23 Febbraio 2010 14:20

Come è stato recentemente annunciato ecco le molte evoluzioni di Cities XL. Al fine di preparare l'imminente chiusura dell'Offerta Pianeta il sito verrà messo offline per manutenzione domani e per tutti i Mercoledì successivi, ci saranno due importanti cambiamenti: un sito tutto nuovo, e gli autobus saranno disponibili per i giocatori solo!

Questo Giovedi (25 febbraio) ci sarà un nuovo sito di Cities XL! È un dato di fatto, non ci sarà uno, ma due siti on-line al tempo stesso per un po '.
La parte della comunità del sito attualmente dedicata all'offerta pianeta rimane, ma si sposterà in un nuovo indirizzo che è planet.citiesxl.com. Come suggerisce il nome questo sito manterrà tutte le sue funzionalità per permettere ai giocatori di godere a pieno sia del gioco che del sito fino all'8 marzo. Fino a quel giorno, si sarà in grado di utilizzare il sito per gestire la propria città, gettoni commerciali, ottenere piani, e leggere (o scrivere) sul City Journals. (Se si desidera eseguire il backup dei giornali della città, assicuratevi di farlo mentre sono in linea.)
A parte questo, il planet.citiesxl.com attuale sito sarà aggiornato per meglio adattarsi al gioco singolo, e questa nuova versione sarà online Giovedi.

Al fine di impostare correttamente tutto questo il sito sarà offline per manutenzione tutti i Mercoledì. (Il gioco rimarrà on-line). Per essere più precisi: l'intero sito andrà offline stasera a mezzanotte (ora di Parigi - GMT +1) e sarà di nuovo disponibile Giovedi a mezzogiorno.

Sulla parte superiore del nuovo sito (s), come promesso: gli autobus arrivano gratuitamente per il gioco da solo questa settimana! In un primo momento saranno disponibili per tutti i giocatori che non hanno attualmente sottoscritto l'Offerta Pianeta. E per essere in grado di usare il Bus bisognerà scaricare una piccola patch. I giocatori Pianeta continueranno a godere degli autobus online fino a quando il loro abbonamento non scadrà poi potranno accedere alla modalità del gioco solo.

2 commenti:

  1. Buona cosa, l'unica nota dolente che potevano prevedere dei ricavi a seconda dell'utilizzo delle linee, perché in questo modo i costi di gestione diventano troppo onerosi!

    RispondiElimina
  2. Più che un commento è una domanda,ora che si gioca in single player,come si può reperire le risorse che mancano nelle varie zone di costruzione? Grazie a chi mi vorrà illuminare.

    RispondiElimina