Cities XL 2012 presenta il trailer ufficiale!


19 Ottobre 2011

Ad un giorno di distanza dalla sua uscita imminente, Cities XL 2012, la nuova edizione del famoso city-builder per PC, presenta oggi il suo trailer ufficiale!

Con più di un minuto di video di grande effetto, i giocatori potranno scoprire una parte dei contenuti offerti dal nuovo immenso Cities XL 2012. In questa nuova edizione, Cities XL offre una scelta impressionante di oltre 1000 diverse strutture (300 nuovi) per costruire le città dei vostri sogni. Nuove 15 mappe fanno la loro comparsa (per un totale di 62), ognuno porta il suo carico di sfide per i giocatori-progettisti delle città virtuali.

I canyon allagati intorno al lago Powell, il bacino di un lago secco, un'oasi perduta nel mezzo di un deserto di sabbia dura, e le Isole Cayman sono solo alcune delle nuove mappe originali che offrono ai giocatori, nuove sfide diverse come una frattura o un paesaggio aspro, senza sbocco sul mare, aree edificabili e accesso limitato alle risorse naturali. Tutto questo è superbamente illustrato nel video trailer che siamo lieti di svelare oggi.

Cities XL 2012 sarà disponibile Martedì 20 Ottobre nei negozi al dettaglio (Europa e Australia) e per il download (in tutto il mondo). Per tutti i possessori dell'edizione 2011 di Cities XL, Cities XL 2012 sarà disponibile per il download in una versione "espansione" a prezzo ridotto.

Guarda il trailer

Vai al forum

Nessun commento:

Posta un commento