Cities XL 2012, ecco le prime immagini!

13 Luglio 2011

Scopri le prime immagini di Cities XL 2012! Il contenuto è la chiave del nuovo gioco, Cities XL 2012 offre un numero impressionante di strutture uniche con un totale che supera i 1.000 e anche 60 nuove mappe edificabili! Cities XL 2012 offre più varietà di qualsiasi altra città costruzione del gioco. Su richiesta della sua comunità in rapida crescita, Cities XL 2012 sarà aperto al modding e dispone di una guida speciale all'interno del gioco per permettere ai giocatori di iniziare. Con questi nuovi strumenti, i giocatori possono costruire e condividere le proprie creazioni e il loro contenuto!

Vi invitiamo a scoprire le primissime immagini di Cities XL 2012 che mostra alcuni dei nuovi ambienti e caratteristiche costruttive. Un'oasi nel bel mezzo del deserto, le Isole Cayman, il lago Powell e molti altri, questi sono solo alcuni degli splendidi nuovi scenari di gioco, dove potrai costruire città sempre più gigantesche. Le vostre città sono ora visivamente più ricche che mai, con edifici tipici di borghi di montagna o località balneari, ma anche una ampia varietà tra tutti i tipi di costruzione del gioco!

Cities XL 2012 sarà disponibile nel mese di ottobre 2011 come un gioco stand-alone. Sarà pienamente compatibile con la versione 2011, così i possessori di Cities XL 2011 possono aggiornare il loro gioco, scaricando una versione speciale ad un prezzo scontato.

Guarda le immagini

Vai al forum

Nessun commento:

Posta un commento