Ultima Patch: problemi noti

Ultima Patch: problemi noti
Venerdì 26 febbraio 2010 11:07


La patch di ieri ha introdotto due temi specifici per alcune configurazioni di computer: quando si inizia il gioco si blocca. Qui ci sono le descrizioni precise dei problemi e come risolverli.

Il gioco va in crash all'avvio
Aver correttamente aggiornato il gioco alla versione più recente (# 457) e il gioco va in crash quando si avvia (dopo aver correttamente fatto login) e visualizza uno di questi 3 messaggi:

"Questa applicazione non è riuscita ad avviare perché la configurazione dell'applicazione non è corretta. Reinstallare l'applicazione potrebbe risolvere il problema. "

"L'applicazione non è riuscita ad avviare perché il suo side-by-side di configurazione non è corretto"

"CXL.exe ha smesso di funzionare"

Potrebbe darsi che la vostra installazione di Windows manca di alcuni file dalla 'Visual C + + pacchetto Redistribuable'. Se si verifica questo problema è sufficiente accedere alla directory Cities XL di installazione (di default: C: / Program Files / Monte Cristo / Cities XL - o se si utilizza Steam: C: Program FilesSteamsteamappscommonCities XL) e fare doppio clic su 'vcredist_x86 . exe 'file.
Saranno installati 'Visual C + + Redistribuable' e si dovrebbe quindi essere in grado di riavviare il gioco in modo corretto.

Se dopo la reinstallazione di Visual C + + pacchetto Redistribuable il gioco si blocca ancora allora il problema non è correlato alla patch più recenti, si prega di contattare il nostro team di supporto.

Installazione Steam
Ci sono stati problemi per l'installazione della patch manuale l'abbiamo fornita ieri (vedi news), abbiamo creato una nuova patch che risolverà tale questione, che potete scaricare qui. Una volta che la patch è scaricato fare doppio clic su di esso per installarlo e riavviare il gioco.

5 commenti:

  1. HO comprato il dischetto.Installato,e poi il problema descritto.Seguito le istruzioni ma nulla!! ho windows7 cosa posso fare per poter giocare?

    RispondiElimina
  2. non funziona il link per scaricare la patch

    RispondiElimina
  3. ma che schifo non funziona neanche a me, fate qualcosa cazzo!!!

    RispondiElimina
  4. come cazzo si installano le pach merda!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina