Fansites: Italia, Polonia e Regno Unito

Fansites: Italia, Polonia e Regno Unito
4 gennaio 2010, 15:42


Continuiamo con il nostro piccolo tour nel mondo di Cities XL fansites, siamo molto lieti di vedere apparire nuovi siti di fan su base regolare che forniscono ai giocatori informazioni sul gioco in tutte le lingue :)


Cities XL Italia

La nostra comunità italiana ha ora il suo fansite in italiano, dove si possono trovare notizie, aggiornamenti, guide e tutte le informazioni sul gioco! Fate loro visita su http://citiesxlitalia.blogspot.com/






Cities XL Polonia

E i nostri giocatori polacchi non sono stati dimenticati, grazie a Cities XL Polonia (http://citiesxl.com.pl/). In cima a tutte le ultime notizie, questo fansite fornisce una scheda di accoglienza forum per la comunità polacca.






Cities XL UK

Finiamo questo tour con un nuovo fansite in inglese gestito da Lifeless. Assicurati di fargli una visita a http://citiesxluk.webs.com/ e dire ciao al forum!

4 commenti:

  1. Ciaooo... sono felice che abbiamo un blog in italiano, mi chiedo solo quando uscira la traduzione del gioco... sto diventanto matto.. qualcuno sa qualcosa? grazie mille...

    RispondiElimina
  2. Ciao, attualmente non è prevista nessuna patch ufficiale o autorizzata da Monte Cristo che traduca il gioco in italiano.

    RispondiElimina
  3. E per quale motivo?IO SONO ITALIANO e se volete vendere i vostri giochi qui da noi quanto meno dovete tradurli in italiano!questa è mancanza di rispetto!

    RispondiElimina
  4. Ciao,qualcuno mi puo dare qualche informazione sull'uso dei progetti?
    PArlo della versione di cities xl 2011!Grazie

    RispondiElimina