Community Highlights

Community Highlights
12 gennaio 2010, 14:24


L'anno 2009 si è ormai concluso e ci auguriamo che tutti abbiano trascorso delle belle feste natalizie!

Senza dubbio, l'anno 2010 sarà l'anno della consacrazione per alcuni giocatori di Citiees XL che hanno fatto buon uso delle vacanze di Natale per affinare le loro abilità di sindaco!

In questo primo Highlights comunitario dell'anno, vogliamo invitarvi a dare un'occhiata al lavoro dei seguenti giocatori:


- Harvey68, per la sua città di Lutèce (in Europa), che offre una meravigliosa riproduzione di Parigi, con tutti i monumenti più famosi come la Torre Eiffel, Notre-Dame, le Sacré Cœur ... e comprende anche i giardini del Louvre e gli Champs de Mars!



















- Jeff10, per la sua città di Troyvallus, incantevole paesino con un bel parco ... e sorprendente colonne terraformate! Non è una sorpresa che Jeff10 è tra i vincitori di un concorso sul fansite francese Generation City ...




















- Skimbo, per la sua città di Long Zhi Cheng (il Tarvos). Se i disegni dei draghi in Cities XL sono un arte, Skimbo è certo un maestro dell'arte! E lui continua a migliorare nel tempo ...




















Congratulazioni a Chiverito per la sua prima stagione di Cities XL webcast su Youtube in cui si verifica il contenuto che viene aggiunto al gioco. Check it out!

E non dimenticate siamo sempre alla ricerca di nuovi talenti! Quindi non esitate a presentare i vostri lavori migliori all'indirizzo webmaster@citiesxl.com.

Nessun commento:

Posta un commento