Cities XL è ora disponibile!

Cities XL è ora disponibile!
9 ottobre 2009, 13:05


Questo è il giorno! Dopo lunghi mesi di attesa, il nostro costruttore di città di nuova generazione è stato pubblicato in tutti i paesi. Se non hai pre-ordinato Cities XL ancora, ora è possibile acquistarlo nei negozi al dettaglio in molti paesi, nonché sulla nostra pagina dedicata.

Siamo molto lieti di essere in grado di mostrare al mondo intero il gioco, abbiamo lavorato negli ultimi due anni. E vogliamo cogliere questa occasione per ringraziare ancora una volta tutti i tifosi e la Community Builder per il loro sostegno nel corso del progetto.

Ma il loro rilascio è solo l'inizio del viaggio per la Cities XL. Proprio come la tua città crescerà e si svilupperà nel tempo, così sarà il gioco. Un primo aggiornamento viene scaricato la prima volta che avvii il gioco e abbiamo già in programma contenuti aggiuntivi per il gioco on-line nelle settimane a venire, come ad esempio i nuovi edifici, mezzi di trasporto nuovi, e così via. Più avanti, GEMS (Game Enhancement Modules) che permetterà di aggiungere nuove forme di gioco dandoti la possibilità di gestione ancora di più la tua città. Visita il nostro sito regolarmente per saperne di più sulle caratteristiche imminenti per Cities XL!

Ci auguriamo di incontrarvi presto nel gioco:)

Nessun commento:

Posta un commento