Blueprints sono dietro l'angolo!

Blueprints sono dietro l'angolo!
15 ottobre 2009, 14:02


Molte città in tutto il mondo sono conosciute per la brillantezza dei loro monumenti famosi e le meraviglie architettoniche, da New York con Empire State Building al Colosso di Rodi... Non importa quanto grande è una città, potrebbe diventare nota in tutto il mondo per alcuni dei suoi monumenti.

In Cities XL, questi monumenti sono chiamati "megastrutture" e saranno aggiunte presto al gioco. Queste strutture storiche o moderne che sono capolavori architettonici non solo hanno un aspetto imponente, quando sono inserite nella tua città, ma potranno anche portare un sacco di vantaggi per l'economia o l'attrattiva.



Ma la loro costruzione non è un compito facile e il primo passo è quello di ottenere lo schema di costruzione della megastruttura, che si chiama un “blueprint”.

Fortunato vincitore della lotteria!
Ogni tanto, qualche architetto con un minimo di genio potrebbe arrivare con un progetto ambizioso. In Cities XL, questo significa che su base regolare, hai la possibilità di ottenere un progetto di una megastruttura sulla pagina del tuo profilo. Alcuni schemi sono abbastanza frequenti e altri molto più rari e preziosi.

Devi poi decidere se si desidera mantenere il progetto, in questo caso è necessario attivarlo dal sito e collocarlo in una delle vostre città, oppure si può regalare ad un amico o a qualcuno che lo ha richiesto. O forse anche venderlo ... Se non si utilizza in un modo o nell'altro, esso scompare dopo un pò.

Tenete presente che i blueprints possono essere utilizzati solo una volta e che, non appena le basi per la megastruttura sono collocati in una città, non possono essere eliminati. Riflettete bene sulle vostre decisioni!

Lavori pubblici
Anche se non costa nulla porre le basi per le megastrutture, ci vuole tempo e risorse per costruirle, la loro costruzione è divisa in diverse fasi, ognuna delle quali ha un costo in termini di risorse. Per portare un progetto di una megastruttura al completamento, sarà necessario effettuare degli scambi con altri giocatori o chiedere ai vostri amici di aiutarvi.



Quindi, se l'economia della vostra città è forte abbastanza per soddisfare i costi di costruzione e manutenzione delle megastrutture, pronti a controllare la pagina del profilo, per vedere se avete a disposizione i progetti che dovrete attivare per collocare nelle vostre città o condividere con gli amici!

Chi sarà il primo sindaco a completare una megastruttura sul vostro pianeta?


Elenco dei primi Blueprints disponibili:

- Chrysler Tower
- Torre Eiffel
- Empire State
- Cattedrale di San Basilio
- Colosso di Rodi
- Rijksmuseum
- La Statua di Cristo Redentore
- Statue of Liberty
- Chiesa di San Patrizio
- Chichen Itza Pyramid
- Londra Il Parlamento e il Big Ben

Maggiori blueprints saranno progressivamente aggiunti al gioco nel corso del tempo.

Nessun commento:

Posta un commento