Ultimi eventi

Ultimi eventi
20 novembre 2009, 10:03


Uno degli eventi più importanti delle ultime settimane è stata la pubblicazione del primo Content Pack per Cities XL. Siamo molto soddisfatti della calorosa accoglienza degli edifici Old England e ci impegnamo a mantenere e fornire contenuti di qualità nei mesi a venire.

Per vedere le città che hanno fatto buon uso degli edifici medievali leggete nella Community l'articolo che abbiamo pubblicato la settimana scorsa se non l'avete ancora fatto!

La fine di ottobre, abbiamo anche attivato il sistema di Blueprints: due volte a settimana, attalmente la domenica e il giovedì, avete la possibilità di vincere una bozza sulla pagina del vostro profilo, che è quindi possibile attivare per costruire una megastruttura impressionante nella tua città.

Ma è anche possibile condividere con gli altri, e alcuni giocatori sono stati ovviamente molto attivi a richiedere i Blueprints, come abbiamo visto città con non meno di quindici Megastrutture già costruite o in costruzione.





Prossime patch
Poiché il gioco è stato lanciato all'inizio di ottobre, abbiamo ricevuto un sacco di commenti da giocatori sia attraverso la chat, i forum dei tifosi o www.citiesxl.com / feedback. Vogliamo ringraziare tutti per averci aiutato a migliorare Cities XL.

Questioni legate alla formazione sono stati già fissati, e con l'aggiunta di un nuovo edificio scolastico e Megastrutture che hanno un effetto positivo a livello della città in materia di istruzione, è ora molto più facile per i sindaci di soddisfare le esigenze culturali dei loro cittadini '. E 'giunto il momento di affrontare il problema dell'inquinamento, che sarà fatto in una prossima patch.


Inquinamento
L'inquinamento delle industrie pesanti e la diffusione di impianti di produzione di olio che avvolge la città in una nebbia sottile visibile su tutta la mappa, la qualità dell'aria è diventato il problema numero uno per i sindaci che vogliono mantenere gli uffici redditizi e di attrarre turisti e uomini d'affari con gli alberghi di qualità.

Uno studio condotto dal nostro Gran Gabinetto di esperti imparziali ha dimostrato che gli uffici, industrie di alta tecnologia e alberghi sono stati troppo schizzinosi sulla purezza dell'aria e non terrebbe conto troppo della qualità della vita nel quartiere. È stato deciso che non dovrebbe essere così.

Con la prossima patch, uffici, high tech e alberghi ora reagiscono alla qualità complessiva della vita, che è ridotta di inquinamento atmosferico e acustico e arricchiti da monumenti e aree decorative. Così, i sindaci avranno i mezzi per combattere gli effetti negativi dell'inquinamento mediante la costruzione di quartieri gradevoli.

Tuttavia, i sindaci delle metropoli enorme devono essere avvertiti che potrebbero trovarsi ad affrontare una crisi economica, se i loro uffici e industrie high tech sono attualmente collocati nei quartieri rumorosi come aeroporti o in prossimità di strade trafficate. Sarebbe prudente per preparare l'imminente cambiamento un investimento economico per programmare il miglioramento della qualità della vita.


MINI Cooper
L'Inghilterra non è soltanto una questione di edifici medievali. E 'anche su Royal Family, tè, bobbies, cabine telefoniche rosse, Guardie impassibile, a due piani, fish and chips e ... MINI auto!

Un nuovo modello di auto MINI Cooper sarà presente nella patch e di sicuro aggiungerà un tocco moderno e stimolante per le vostre città, che sarà particolarmente apprezzata dai vostri lavoratori qualificati e dirigenti.




Che altro aspettarsi?
Gli autobus stanno arrivando. E' previsto i primi di dicembre e sarà seguito, prima di Natale, da un'altra patch che aggiunge vari miglioramenti al gioco come ad esempio le tasse dettagliate per categoria o le impostazioni grafiche avanzate.



Noi, naturalmente, abbiamo un sacco di altri contenuti come il pacchetto di Chinatown ispirato edifici orientali. Ma vi diremo di più su questo a tempo debito.

Nessun commento:

Posta un commento