Content pack

Il 1° content pack è ora disponibile!
3 novembre 2009, 2:06
Siamo molto lieti di rilasciare il primo Content Pack per Cities XL.

I content Pack sono aggiornamenti che si rendono disponibili su base regolare al fine di migliorare l'esperienza di gioco con l'aggiunta di nuovi edifici o nuove funzionalità. Vengono automaticamente scaricati e installati tramite il programma di avvio.

Qui di seguito, potete trovare l'elenco completo dei nuovi contenuti e le modifiche apportate da questo primo Content Pack.


Regolari contenuti aggiuntivi
Il seguente nuovo contenuto è a disposizione di tutti i giocatori:


Un modello di nuova azienda

Aggiungere più varietà alla tua città con questa piccola azienda agricola di famiglia e il suo orto recintato.




Una scuola di alta qualità

Da oggi, tutti i cittadini dovrebbero saper leggere e contare, grazie a tutte le scuole elementari che hai costruito. È il momento di fornire loro più da imparare!




La concessionaria Ford

Con questa concessionaria nella tua città, il cittadino sarà in grado di comprare macchine nuove, che potrete poi vedere per le strade: la Ford S Max, la Ford Fusion, Ford Focus e la Ford Focus RS.




Contenuti specifici per l'offerta Planet
Il seguente contenuto è di esclusiva per gli abbonati Offerta Planet:

Vecchi edifici England pack

Costruisci il tuo centro storico o villaggi accoglienti con questi edifici medievali ispirati all'Inghilterra. I vostri cittadini saranno sicuramente felici di avere un quartiere tranquillo.




Tre nuove mappe

Che tipo di vacanze hai scelto? Abbronzarti sulle spiagge di Rio de Janeiro, escursioni sulle ripide pendici di un cratere o contemplare le onde dalla cima delle scogliere?

Oh ... Sei un sindaco, dispone di una città da costruire! Niente vacanze per voi allora ...




Tre nuove megastrutture

Tre nuove megastrutture si aggiungono anche con questo primo pacchetto di contenuti. Controlla il tuo profilo su base regolare, per vedere se sei il fortunato vincitore di un carcere di Alcatraz, il Palazzo Imperiale di Tokyo o di un 30 St Mary Axe edificio per uffici!




Nuovo pack di contenuto disponibile!
8 dicembre 2009, 1:00
Siamo lieti di annunciare il rilascio di contenuti secondo il nostro pacchetto, che include il tanto atteso sistema di bus e anche alcuni tratti piacevole sia per Planet che Solo.


Offerta pianeta

Sistema Bus

Il traffico sta diventando un problema nella tua città, ma non volete distruggere quartieri per costruire autostrade nel bel mezzo della vostre zone residenziali? E 'il momento di offrire ai vostri cittadini un'alternativa alle auto!

Disponibile a partire dal 50.000 abitanti - o anche prima se si utilizza la modalità Expert e non sono troppo preoccupato per i costi - linee di bus si rivelerà un modo comodo per i vostri cittadini per raggiungere il loro posto di lavoro. Per ulteriori informazioni sul sistema bus, controllate il nostro articolo introduzione Bus.






Mega-Ferris Wheel

Un nuovo progetto permetterà di costruire questa megastruttura Ferris completamente animata per meglio soddisfare le esigenze del tempo libero dei cittadini. Sarà particolarmente apprezzata senza riserve dai lavoratori qualificati.




Mappa di New York

La Statua della Libertà, alcuni dei grattacieli più famosi e un layout completo su strada sono già immessi in questa nuova mappa realistica per consentire di riprodurre la famosa "città che non dorme mai" degli Stati Uniti d'America, o la tua visione molto personale di essa!




Solo e Planet
City Hall e la Biblioteca centrale di L'Aia

Il "Palazzo del Ghiaccio", come viene a volte chiamato, è stato uno degli edifici vincenti del "Punto, Shoot, Win", concorso che abbiamo organizzato lo scorso anno quando la partita era ancora in fase di sviluppo. E 'ora che si aggiunge al gioco come un edificio per il tempo libero, e la sua biblioteca e centro multimediale si rivelerà un buon modo per migliorare la formazione dei vostri cittadini'.




Solo game

Don Madalff è stato benedetto con lo spirito del Natale tutto d'un tratto? O è solo un altro regime intelligente del boss Omnicorp di rendere più vantaggi? I veri motivi di Madalff probabilmente non hanno molta importanza per i sindaci Solo come questo calo dei prezzi può essere una buona notizia per la loro città.




Christmas content pack è ora disponibile!
15 dicembre 2009, 5:14
Natale è alle porte di quest'anno: siamo lieti di annunciare il rilascio del nostro pacchetto di Natale molto speciale! Questo nuovo pacchetto porta decorazioni stagionali e lici di notte, sia per Solo che Planet.


Addobbi natalizi

La stagione di festa è iniziata in tutte le città e una serie di decorazioni vengono aggiunti automaticamente per le strade:

- Decorazioni elettricche per le strade
- Alberi di Natale nel giardino del municipio e altri edifici
- Un mercato di Natale con un allegro animato-go-round
- Babbo Natale e la sua slitta






Night Lights

Quando la notte scende sulla città, le strade sono illuminate da una ora la luce splendente che cade liscia dai lampioni e fari delle auto sono accesi.