Cities XL 2012

Costruire città, formare un mondo
Immaginare e concepire le città di ogni tipo e dimensione. Da una megalopoli con diversi milioni di cittadini ad una località balneare, ad una città industriale, tutto è permesso in Cities XL 2012! Approfitta di una incredibile collezione di oltre 1000 edifici e strutture (oltre 300 nuovi edifici), e 62 diversi tipi di mappe (15 nuove mappe) con ambienti realistici. Godetevi la libertà mai vista prima in un city-builder, che consente di creare la tua città in ogni dettaglio!

Come un sindaco virtuale, trovare il giusto equilibrio tra sviluppo economico della città, attrattiva, trasporti (traffico stradale, bus, metro ...), l'inquinamento, i servizi sociali, le tasse e anche il tempo libero.

Creare un corretto sviluppo economico attraverso la creazione di scambi tra le città, è possibile specializzare alcune città in risorse specifiche per soddisfare i bisogni degli altri. Questo garantirà grande successo finanziario consentendo di sviluppare una rete sempre più complessa di città!

Ampliate i vostri orizzonti!
Vedete il quadro generale! Più di 300 nuovi edifici e strutture sono a disposizione per un totale di oltre 1000 costruzioni, che apreno la strada per la costruzione di nuovi e la possibilità di combinazione mai vista prima in un city builder. Ricrea le versioni fantasia delle più grandi città del mondo, tra cui New York, Parigi, Hong Kong e Rio de Janeiro, ciascuna dotata di edifici e monumenti famosi!

In Cities XL 2012, 62 cartine tra cui 15 nuove portarà molte sfide con scenari incredibilmente vari e dettagliati: paesaggio fratturato o robusto, senza sbocco per costruire o di un facile accesso alle risorse naturali ... queste condizioni difficili e molti altri ancora attendono tutti i giocatori virtuali del city builder!

Grazie ad un motore grafico di fascia alta, Cities XL 2012 offre immagini di qualità quasi fotorealistiche. Costruire un vero impero moderno, poi immergersi nel nucleo della città per ammirare ciascuna delle vostre costruzioni come se foste veramente lì. Ogni mappa, così come ogni ambiente, ha ricevuto una particolare attenzione per essere realistica, coinvolgente e unica per il giocatore!


Spingersi al limite!
Superare i confini della città e gestire una rete di città in tutto il pianeta! Cities XL 2012 consente di collegare tutte le città che si costruirà nel gioco. Questo vi darà la possibilità di specializzare alcune delle vostre città per stabilire rapporti commerciali e condividere risorse e servizi.

La gestione delle città è completa grazie ad un sofisticato sistema di trasporto. Scegliere il tipo di trasporto che si desidera, creare ponti e gallerie, e gestire una nuova rete di trasporto pubblico di massa, tra autobus e metropolitane. La gestione intelligente aiuterà sicuramente a decongestionare il traffico del centro riducendo al contempo i livelli di inquinamento e aumentando la soddisfazione della popolazione.

Grazie ad una rappresentazione estremamente realistica della popolazione, i cittadini mostrano vari tipi di profili a seconda della loro formazione, le loro aspettative e le loro attività. Avrete bisogno di prendere in considerazione i profili per fornire i servizi giusti e attività ricreative per i vostri cittadini e anche di mantenere un ambiente piacevole da vivere per attrarre nuovi cittadini.

17 commenti:

  1. Il gioco non parte in alcun modo. Appena si clicca sull'eseguibile appare il seguente messaggio: "Cities XL ha smesso di funzionare" e torna al desktop. Il problema è generalizzato ma sembra che nessuno faccia nulla per risolverlo.

    RispondiElimina
  2. Concordo pienamente il gioco (CitiesXL 2012) non parte pur avendo i requisiti giusti in alcuni pc (5) il dvd non viene proprio letto e una bella sola!!!
    Conplimenti hanno fatto proprio una bella figura!!!
    Su questa casa di games ho messo una bella croce...

    RispondiElimina
  3. anche a ME LA STESSA COSA, AVETE RISOLTO?

    RispondiElimina
  4. ROBERTO
    Concordo pienamente il gioco (CitiesXL 2012)

    NON SI RIESCE NEMMENO AD INSTALLARLO ANCHE SE IL MIO PC HA I REQUISITI !!! IL DVD A UN CERTO PUNTO SI BLOCCA E NON LEGGE PIU MA NON DA I CLASSICI SEGNALI DI ESSERE ROVINATO O SPORCO , SI BLOCCA E BASTA , SE QUALCUNO HA RISOLTO E MI FA SAPERE

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è lentissimo ad installarsi - sembra sempre bloccato - po alla fine mi aveva installato tutto ....

      Elimina
  5. Provate ad eseguire come amministratore... e a disattivare momentaneamente l'antivirus...

    RispondiElimina
  6. Chiedevo aiuto perchè ho cercato anche nelle cartelle nascoste del gioco versione 2011 ma NON HO TROVATO i salvataggi DELLE CITTà CHE AVEVO CREATO . DOve si trovano ??? così le copio e poi incollo nella cartella apposita della versione cities 2012 ... GRAZIE pippo

    RispondiElimina
  7. scusate, sapete come si installano le varie cose che si trovano in rete? edifici, veicoli ecc...

    RispondiElimina
  8. scusate a me viene fuori una finestra con scritto:Direct X error
    Nessuna modalità video supportata dal gioco rilevata.che posso fare??????

    RispondiElimina
  9. io uso steam è funziona però fà caccare simcity4 è molto meglio. non capisco il commercio con quale criterio funzioni forse era meglio in cities XL2011? il nuovo simcity mi farà cancellare questa caccata pazzesca mi serve spazio e poi inutile tenere un gioco che scatta sempre.

    http://www.simcity.com/it_IT

    RispondiElimina
  10. salve,un saluto innanzitutto. io ho il gioco e funziona a modesto parer mio. unico problema non riesco opzione in italiano e devo faticare a volte per traduzioni di alcuni termini.

    RispondiElimina
  11. .......continuo tutorial in inglese e a metà....sono già stanco solo per quello dopo una giornata di lavoro ....però il gioco in sè mi piace come grafica. un saluto e grazie pigigipi

    RispondiElimina
  12. ...scusate. ancora una cosa. anche io usato steam per gioco....

    RispondiElimina
  13. scusate ...volevo solo dire che la versione steam mi funziona e non si blocca mentre l'originale dopo 10 minuti di gioco si blocca!

    RispondiElimina
  14. Sono deluso e amareggiato... ho comprato il gioco direttamente dal sito originario pagandolo per intero e fin qui andava bene perché in italiano si capiva, con questo loro modo arbitrario di fare, hanno bloccato la versione precedente e modificato il tutto come se NOI Italiani fossimo l'ultima nazione del mondo.

    RispondiElimina
  15. Salve a tutti, ho smarrito il codice di serie del gioco che ho comprato 2 anni fa da gamestop, come posso fare?

    RispondiElimina